giovedì 16 maggio 2013

Ricorso convocazione commissioni


Al Presidente del Consiglio Comunale
BAGNARA CALABRA

OGGETTO:Ricorso avverso illegittima convocazione delle Commissioni Consiliari Permanenti.
Con atto, da me denunciato illegittimo (oltre che politicamente scorretto), nella seduta Consiliare del 04/06/2011 sono state nominate le tre commissioni consiliari permanenti, escludendovi il sottoscritto unico rappresentante del gruppo “Energia Pulita-Sinistra per Bagnara”.
Purtroppo ad oggi nessun riscontro mi è pervenuto relativamente al ricorso presentato il 13/06/2011, al contrario la S.V. (mi duole constatarlo poiché ho avuto l’impressione, di cui non vorrei ricredermi, di persona equilibrata) ha emesso altri provvedimenti, sempre in merito all’argomento, contra legem.
Le delibere Consiliari da me contestate (n.41,42 e 43 del 04/06/2011) portano quale data di esecutività il 20/06/2011, per cui la loro efficacia decorre da detta data.
Pertanto, da tale data partono i quindici giorni, previsti dal comma 1 dell’art.11 del Regolamento Consiliare, per la convocazione della seduta d’insediamento.
                  Rilevo, invece, che:
-        In data 07/06/2011 con protocolli 7532,7533 e 7534 la S.V. ha Convocato le tre Commissioni, rispettivamente, per i giorni 13,14 e 15 giugno.
-        Nei giorni suddetti le commissioni si sono riunite e Lei non solo non ha ritenuto opportuno portare alla loro attenzione il ricorso da me presentato il 13 giugno, non solo non ha ritenuto opportuno rinviarle in attesa di rispondere al mio ricorso, ma nelle tre ore di durata (sic) ha proceduto, come se niente fosse accaduto, alla elezione  dei Presidenti e dei Vice Presidenti.
Per quanto sopra, il sottoscritto:
- chiede l’annullamento delle sedute d’insediamento delle commissioni, in quanto convocate prima della esecutività della delibera Consiliare di nomina;
- diffida la S.V. a convocare le commissioni prima della risoluzione del ricorso da me presentato in data 13/06/2011.
Con osservanza
Bagnara Calabra _____________ Gramuglia Salvatore

                                                                                                  -------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Confrontiamoci in modo costruttivo. Dì la tua.