mercoledì 27 aprile 2011

presentazione lista

SABATO 30 APRILE, ORE 19.00, PIAZZA MUNICIPIO, BAGNARA CALABRA







5 commenti:

  1. Avete dei mostri da affrontare, con cento facce, senza vergogna, falsi, ipocriti e ignoranti.Siete i partigiani del nuovo millennio.Io vi voto.

    RispondiElimina
  2. Coccodeeee,chicchirichi,8 a 8 .Pari,menomale!
    Hahahahah forza ragazzi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. 29 aprile 2011 18:02. commento cettinik!,mi avevate riconosciuta?

    RispondiElimina
  4. è chiaro che non è una lista che aspira a vincere le elezioni.....ma può raggiungere un obbiettivo molto più importante ovvero quello di costituire un primo nucleo di di società civile o pubblica opinione che parla di Politica (senza doversene vergognare) e delle aspirazioni di una comunità senza avere come obbiettivo primo ed ultimo la spartizione di potere e prebende.
    Che si prendano 10, 100 o 1000 (difficile con tutto lo squalume i circolazione) voti è un percorso che oggi inizia e che non può non avere un prospettiva lunga. Altrimenti sarà poco più di una sterile "protesta" elettorale.

    RispondiElimina
  5. marco è propio così: non vogliamo ne possiamo esser solo una "sterile protesta elettorale". qui inizia il nostro viaggio che sarà lungo e non facile. ma il nostro impegno c'è. certo che da soli possiamo fare ben poco e dobbiamo conquistarci più appoggio possibile.

    RispondiElimina

Confrontiamoci in modo costruttivo. Dì la tua.